sabato 13 marzo 2010

Si Parte

Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato entusiasmo per l'iniziativa e disponibilità a partecipare attivamente al blog. Sono felice di comunicare che abbiamo avuto anche il consenso da parte degli organi regionali dell'associazione preparatori quindi, SI PARTE!

Prima di iniziare a proporre argomenti di discussione dò un paio di dritte per chi, come me..., non è molto pratico di blog e new tecnology.

ARGOMENTI: spero che riusciremo ad inserire almeno un post al mese. Se avete idee o argomenti potete inviarli all'indirizzo: prof.ruosi@libero.it

NEWSLETTER: serve per mandare a tutti gli iscritti delle comunicazioni via mail! Quindi se volete essere aggiornati sui post, commenti, eventi basta inserire il vostro indirizzo di posta elettronica nello spazio qui a lato. (Ne saranno inviate una/due al mese).

COMMENTI: per ora non è stato impostato nessun tipo di moderazione confidando in discussioni civili e costruttive, quindi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

MODERATORE: è colui che inserisce i post e tiene aggiornato il blog. Per ora lo faccio senza problemi ma se qualcuno aveese più conoscenza o voglia di fare si faccia pure avanti. C'è anche la possibilità di avere più moderatori...

VIDEO: il canale creato su you tube racchiude alcuni video inerenti alla nostra professione. Sono divisi per argomento e se ne avete di vostri da proporr ancora meglio, mandateli al mio indirizzo.

BASTA!!
Buona Collaborazione a tutti

Nessun commento: